Seguiteci su: facebook-icon   Segui Eureka su LinkedIn

Asilo Nido di Sumirago, varese, gestito da Coop. EurekaEtà: da 3 mesi fino all’età di inserimento alla Scuola d’Infanzia.

Capienza: 40 bambini

Orario: dal Lunedi a Venerdi, dalle 7.30 alle 18.00, da settembre a luglio compresi

Inserimenti: da settembre a maggio

Iscrizioni: presentare domanda di iscrizione direttamente al nido

L'asilo è attualmente diviso in una sezione nido e una sezione primavera. E’ possibile una frequenza part time o full time, l’équipe educativa è sempre a disposizione dei genitori per colloqui individuali su appuntamento.

Il nido di Sumirago è una struttura tecnologicamente all’avanguardia ed è circondata da un ampio giardino. L’ampia struttura offre la  possibilità di usufruire, durante la giornata, di spazi comuni o separati dedicati alle varie attività. Il nido dispone di una sala sonno e un bagno per il cambio dei bambini.

Asilo Nido di Sumirago ,Va, gestito da Coop. Eureka

 

Per i bambini è stato pensato un progetto pedagogico calibrato sulle caratteristiche individuali. L'asilo è dotato di cucina dove la cuoca quotidianamente prepara pasti con ingredienti freschi e preferibilmente biologici.

 L'èquipe operativa è attualmente formata da 5 educatrici (compresa la coordinatrice),  una cuoca, tre ausiliari e si avvale della consulenza dalla pedagogista.

 

Indirizzo: Asilo Liliana Bertolina, via Carducci 11, 21040 Sumirago (VA)

Tel 333 7064655   nidosumirago@mail.com

Asilo nido Sumirago, gestito da Coop Eureka

WeMi piattaforma dei servizi domiciliari del Comune di Milano

servizi educazione finanziaria