Seguiteci su: facebook-icon   Segui Eureka su LinkedIn

902

  • Età: da 3 mesi a 3 anni
  • Posti: 72
  • Orario: Lun. - Ven. 7.30-18
  • Inserimenti: durante tutto l’anno

Il nido di Paullo è una struttura all'avanguardia per l'utilizzo dei materiali e per il risparmio energetico. E' circondato da un ampio giardino progettato per il gioco dei bambini a contatto con la natura. Le famiglie possono usufruire del nido classico, del nido part-time o del nido a ore e richiedere i colloqui individuali con la pedagogista. I bambini beneficiano di un progetto pedagogico calibrato sulle caratteristiche individuali e dei pasti preparati quotidianamente dalla cuoca nella cucina del nido, con ingredienti freschi e preferibilmente biologici.
Il nido si compone di tre sezioni: una per i bambini lattanti e due per i bambini medio-grandi: in ognuna si trova una sala sonno ed un bagno per il cambio dei bambini. Inoltre sono presenti spazi di uso comune, quali l'atelier di pittura, la stanza dei travasi e lo spazio di psicomotricità.

L'èquipe operativa con il nido a regime è formata da 10 educatrici, dalla coordinatrice e dalla pedagogista, supportate da 3 ausiliarie.

Per iscrizioni presentare domanda direttamente all'asilo.

All’interno della struttura nido vi è un ambiente destinato a “Spazio Gioco” rivolto sia a bambini sia agli adulti accompagnatori anche non iscritti al nido. 

  •  Indirizzo: via Don Gnocchi, Paullo (MI)
  • tel: (02) 9063 0920

 Contatto.

La cucina dell'asilo di Paullo  i bambini in cucina la pizza 

 

Cascina Cappuccina

WeMi piattaforma dei servizi domiciliari del Comune di Milano

servizi educazione finanziaria

Ostello Casa Rossa - Laveno

banner5x1000