Seguiteci su: facebook-icon   Segui Eureka su LinkedIn

A chi di dovere.

Gentilissim*,

Di recente ho usufruito dei servizi dello Sportello Badanti del Comune di Milano e vorrei complimentarmi con voi e ringraziarvi per l'assistenza ricevuta.

Io e mio marito abitiamo fuori regione, siamo spesso all'estero, ma mia suocera risiede a Milano; di età avanzata e non più autosufficiente, ci siamo trovati nell'emergenza di trovare personale qualificato per offrirle assistenza e poterle così permettere di rimanere a casa.

Grazie a voi, siamo riusciti a farlo in meno di due settimane. La vostra assistenza puntuale e professionale ci ha permesso di incontrare persone selezionate sulla base delle nostre specifiche esigenze e di individuare in tempi davvero rapidi le persone che abbiamo poi regolarmente assunte.

Vorrei complimentarmi con voi non solo per la professionalità del servizio offerto, ma anche per l'accoglienza che ci avete dato: capacità di ascolto, umanità e profondo rispetto per la nostra situazione hanno fatto la differenza. Per il cittadino è davvero importante incontrare persone così motivate e disponibili con le quali condividere (e trovare una soluzione a) un momento che, inevitabilmente, è già di per sé difficile e traumatico.

Noi siamo stati seguiti con competenza e generosità dalla Dottoressa Patrizia Lambarelli, che ringraziamo di cuore, insieme a tutto il personale e ai responsabili di questo servizio.

Cordialmente,

ELS

Cascina Cappuccina

WeMi piattaforma dei servizi domiciliari del Comune di Milano

servizi educazione finanziaria

banner5x1000